Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 12/07/2020 - 01:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2005 - 11:41 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

C'è qualcosa nel sito <a href='http://www.solda2000.com' target='_blank'>www.solda2000.com</a> che vorreste vedere e non c'è?

Oppure qualcosa da migliorare? Qualcosa che invece è di troppo?

Premetto che le sostituzioni/miglioramenti si possono sempre fare...nel limite delle nostre capacità  informatiche :D

Siamo invece più limitati sul fronte delle aggiunte in quanto scarseggiamo con lo spazio disponibile su internet...

Cmq proponete...vediamo cosa si può fare...

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2005 - 11:49 
Non connesso
LAMA
LAMA

<!--QuoteBegin-Mik+15 Apr 2005, ore 10:41--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Mik @ 15 Apr 2005, ore 10:41)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> C'è qualcosa nel sito http://www.solda2000.com che vorreste vedere e non c'è?

Premetto che le sostituzioni/miglioramenti si possono sempre fare...nel limite delle nostre capacità  informatiche :D

Siamo invece più limitati sul fronte delle aggiunte in quanto scarseggiamo con lo spazio disponibile su internet...

:) [/quote]
Mi permetto d'iniziare io!

Il sito è davvero ottimo x la facilità  di lettura...le webcam ...lo stelvio...insomma un vero paradiso x chi ama quei posti!!

Pensa che la mia home page è

<a href='http://www.solda2000.com/webstelvio.htm' target='_blank'>http://www.solda2000.com/webstelvio.htm</a>

....ehehhehehehheheheh.....

Solo una parentesi.....xkè le webcam non le si possono"prendere"e così ho dovuto fare i salti mortali x procurarmi gli indirizzi "nativi"....????

Il sito è vostro e siete liberissimi di gestirlo come volete,xrò si tratta d'una foto,mi sono chiesto io!

Che mi dici mik ;) <_< :D :lol: :lol: :lol:

ciao ciao

Il problema dell'umanità  è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (B. Russell)

" Quanto manca alla vetta ? "," Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2005 - 11:52 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-lupin-3+15 Apr 2005, ore 11:49--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (lupin-3 @ 15 Apr 2005, ore 11:49)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Mik+15 Apr 2005, ore 10:41--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Mik @ 15 Apr 2005, ore 10:41)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> C'è qualcosa nel sito http://www.solda2000.com che vorreste vedere e non c'è?

Mi permetto d'iniziare io!

Il sito è davvero ottimo x la facilità  di lettura...le webcam ...lo stelvio...insomma un vero paradiso x chi ama quei posti!!

Pensa che la mia home page è

<a href='http://www.solda2000.com/webstelvio.htm' target='_blank'>http://www.solda2000.com/webstelvio.htm</a>

....ehehhehehehheheheh.....

Solo una parentesi.....xkè le webcam non le si possono"prendere"e così ho dovuto fare i salti mortali x procurarmi gli indirizzi "nativi"....????

Il sito è vostro e siete liberissimi di gestirlo come volete,xrò si tratta d'una foto,mi sono chiesto io!

Che mi dici mik ;) <_< :D :lol: :lol: :lol:

ciao ciao [/quote]
Per una mia "pigrizia" :lol: :lol: :lol:

La funzione che blocca il tasto destro l'ho messa in tutte le pagine così ho fatto + in fretta. Ovvio che le webcam non sono nostre e qdi potrei lasciarle "prendere"...
Cmq chi ha almeno Windows2000 se si ferma sull'immagine per un paio di secondi esce la casellina per salvare l'immagine... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2005 - 11:56 
Non connesso
LAMA
LAMA

<!--QuoteBegin-Mik+15 Apr 2005, ore 10:52--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Mik @ 15 Apr 2005, ore 10:52)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Per una mia "pigrizia" :lol: :lol: :lol:

La funzione che blocca il tasto destro l'ho messa in tutte le pagine così ho fatto + in fretta. Ovvio che le webcam non sono nostre e qdi potrei lasciarle "prendere"...
Cmq chi ha almeno Windows2000 se si ferma sull'immagine per un paio di secondi esce la casellina per salvare l'immagine... ;)

io ho Xp....e posso fare lo stesso,ma io intendo "prendere le proprietà "...eeehehehehe...quello non credo lo si possa fare,nemmeno con w2000....o no??

:D

ciao

Il problema dell'umanità  è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (B. Russell)

" Quanto manca alla vetta ? "," Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2005 - 11:58 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-lupin-3+15 Apr 2005, ore 11:56--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (lupin-3 @ 15 Apr 2005, ore 11:56)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Mik+15 Apr 2005, ore 10:52--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Mik @ 15 Apr 2005, ore 10:52)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Per una mia "pigrizia"  :lol:  :lol:  :lol:

io ho Xp....e posso fare lo stesso,ma io intendo "prendere le proprietà "...eeehehehehe...quello non credo lo si possa fare,nemmeno con w2000....o no??

:D

ciao [/quote]
Capito...no, il tasto destro è disabilitato ovunque. Cmq per correttezza noi mettiamo sempre il link del sito proprietario e da lì se vuoi estrapoli l'indirizzo della webcam

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2005 - 14:06 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

Novità  di questi giorni: la pagina iniziale ha assunto "l'abito estivo"

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]