Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 18/01/2020 - 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2005 - 23:18 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

:P Ciao a tutti! Ho visto che la web della funivia è stata riattivata. Guardando l'immagine ho ripensato ai miei primi anni a Solda (1977 e segg.) che per andare al Passo del Madriccio dovevamo mettere le ghette perchè si camminava nella neve :rolleyes: :( !! Ed era il mese di luglio e agosto! C'è qualcun altro che si ricorda di questo? Un saluto a tutti.
Paola63

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2005 - 08:29 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-paola63+27 Jun 2005, ore 23:18--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (paola63 @ 27 Jun 2005, ore 23:18)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> :P Ciao a tutti! Ho visto che la web della funivia è stata riattivata. Guardando l'immagine ho ripensato ai miei primi anni a Solda (1977 e segg.) che per andare al Passo del Madriccio dovevamo mettere le ghette perchè si camminava nella neve :rolleyes:  :( !! Ed era il mese di luglio e agosto! C'è qualcun altro che si ricorda di questo? Un saluto a tutti.
Paola63 [/quote]
Senza andare così indietro ricordo che i miei primi anni a Solda (1988 e seguenti) riuscivo a "sciare" con i sacchi della spazzatura proprio a fianco del rifugio Madriccio, dove a Luglio c'erano "collinette" con circa 1 metro di neve...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2005 - 18:30 
Non connesso
YAK
YAK

Che bello, anche io vorrei diventare una veterana come voi.
Io solda l'ho vista una volta quando ho soggiornato a S.Valentino (molto bello) coi miei e poi la settimana scorsa per soli tre giorni. In questo caso sono io l'iniziatrice..ho convinto il mio ragazzo fare 3 gg in montagna oltre alla settimana di mare. Io è da quando sono piccola che vado in montagna mentre il mare quasi non l'ho mai visto.
Fra un annetto e mezzo prenderò la laurea e quindi come regalo ci sarà  un viaggio, forse in anticipo perchè se trovo lavoro sarà  difficile all'inizio prendere le ferie. Fatto sta che ho quasi scartato l'idea di andare all'estero..con tutto quello che succede mi è passata la voglia di andare a sharm o djerba :angry:
E mi piacerebbe un sacco venirci per due settimane l'anno prox :wub: Peccato che il mio lui voglia anche andare al mare..e quindi al massimo una e una. :unsure: E oltretutto sarà  diffiicle portarlo negli stessi posti tutti gli anni :angry:
Siete davvero fortunati a poterci andare tutti gli anni B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2005 - 18:45 
Non connesso
AQUILA
AQUILA

Io sono appeno rientrato a casa e devo dire che mi manca svegliarmi la mattina e vedere l'Ortles e le altre montagne.

Comunque, mediando tra le varie esigenze, ti auguro di passare almeno una settimana a Solda .

Auguri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2005 - 20:30 
Non connesso
LEPROTTO
LEPROTTO

Io a Solda ci sono stata per la prima volta quest'anno...e considerarando che io in montagna i vivo, so che la stagione più bella è quella dei colori dell'autunno quando, i turisti se ne sono andati e si respira la calma. Purtroppo noi "montagnari" siamo gelosi dei nostri spazi e un pò ci sentiamo sacrificati quando i turisti popolano i nostri bei monti...Comunque sulle montagne di Solda di spazio ce n'è un sacco anche per le aquile..Quindi spero di tornarci anche l'anno prossimo o forse chissà  ancora prima ...quest'inverno per esempio..Per ora pensiamo al lavoro visto che dal prossimo sabato sarò disoccupata...! ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2005 - 12:15 
Non connesso
LEPROTTO
LEPROTTO

io andavo in vacanza a corces, silandro, ma poi ho scoperto solda e questo è il sesto anno che vado li ^_^ è davvero un posto meraviglioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2005 - 17:21 
Non connesso
CERBIATTO
CERBIATTO

:rolleyes: :rolleyes: il 5 anno e mi sembra sempre come la prima volta :wub: :wub: :wub: :wub: ...........Bacioni da verona! :) :) :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: ........ a presto solda!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]