Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 14/11/2019 - 03:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2006 - 20:02 
Non connesso
CERBIATTO
CERBIATTO

:rolleyes: Ciao a tutto il forum di solda. :bye: mi manca molto....le vacanze sono finite.Siamo stati a solda 15 giorni le due ultime settimane di giugno..che dire??Anche quest'anno indimenticabili.su 2 settimane ,una sola mezza giornata di pioggia,il resto sempre il suo mitico sole che rispecchiava la valle.il paese era completamente in fiore,e sui rifugi c'era ancora la neve.dopo 7 anni che vado a solda ,finalmente ho fatto il payer!!Per me è stato come raggiungere chissà  cosa e ce l'ho fattaaaaaaaaa :ale: gli ultimi metri li ho fatti a 4 gambe per salire su quei scalini che portano all'entrata del payer :wacko: arrivato ,vedendo quel non so definire paradiso,o panorama di alta quota,vedendo tutte quelle punte dolomitiche mi sembrava di essere su un aereo.la moglie e le mie tre figlie invece si sono fatte il coston,e il serristori brave anche loro.In quel periodo c'erano sempre sui 27 gradi come temperatura,si stava benissimo.Al rientro è stata dura anche quest'anno,ancora di piu degli altri anni.Sono arrivato a verona che c'erano quasi 40 gradi,a voi immaginare che botta.dopo due settimane rubando 3 giorni di ferie in azienda sono scappato su di venerdi notte da solo con mia moglie,che tra l'altro il 22 luglio era il giorno del mio compleanno,e non poteva farmi un regalo migliore,perchè non esiste. :wub: tanto per tenersi in tema 2 domeniche dopo all'alba.sono partito in moto per risalutare solda e poi per seguire il passo dello stelvio,bormio.tirano.edolo.passo del mortirolo,val camonica e verona(stop!)..ero distrutto,ma felice. :blink: solda sempre nei sogni...ciao ,e un caloroso abbraccio da verona da parte nostra ..... :bye: eeeee alla prossima avventura.Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ale: :ciao: :ola: :natale:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]