Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 18/01/2020 - 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2005 - 10:11 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

E così anche la stagione invernale 2004/2005 si è conclusa.
La neve non è stata tantissima, però proprio ad Aprile un "colpo di reni" dell'inverno ha permesso di arrivare fino all'8 Maggio.

Ora a Solda tutti gli Hotel chiuderanno fino a fine Giugno. A chi ha la possibilità , magari con un camper per pernottare, consiglio di visitare il paese in questo momento di calma, magari durante il ponte del 2 Giugno. Troverete una tranquillità  assoluta ed i bellissimi colori della primavera!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2005 - 11:36 
Non connesso
LAMA
LAMA

ben venga l'estate.....dai ci vuole proprio.... :lol: B)
Lo sò che x i ghiacci malati ci vorrebbe sempre l'inverno...ma x noi lavoratori "s.f.i.g.a.t.i."ci vuole anche un pò di bell'estate :)

Hai un pvt mik

ciao ciao
lupin-3

Il problema dell'umanità  è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (B. Russell)

" Quanto manca alla vetta ? "," Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2005 - 16:34 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-lupin-3+10 May 2005, ore 11:36--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (lupin-3 @ 10 May 2005, ore 11:36)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> ben venga l'estate.....dai ci vuole proprio.... :lol: B)
Lo sò che x i ghiacci malati ci vorrebbe sempre l'inverno...ma x noi lavoratori "s.f.i.g.a.t.i."ci vuole anche un pò di bell'estate :)

Hai un pvt mik

ciao ciao
lupin-3 [/quote]
Approvo -_-

Anche se il freddo e soprattutto la neve servirebbero a conservare meglio i nostri amati ghiacciai, noi abbiamo bisogno di un po' di caldo e bel tempo per scaldarci le ossa e andare in giro! B)

Spero solo che non esageri col caldo :blink:

Bè devo dire che oggi proprio caldo non fa!!!

Ciao,
Bibi :lol:

i giorni dei funghi e quelli delle trote e delle fragole.
Le ore dell'alba che illumina e i lunghi attimi del tramonto che incendia,
la pioggia che canta, la brina che ricama.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2005 - 08:43 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

Sembra che l'inverno non voglia abbandonare Solda:

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2005 - 11:36 
Non connesso
LAMA
LAMA

<!--QuoteBegin-Bibi+10 May 2005, ore 15:34--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Bibi @ 10 May 2005, ore 15:34)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Bè devo dire che oggi proprio caldo non fa!!!

Ciao,
Bibi :lol:
[/quote]
beh....se vuoi ridere,ti dico che stamattina la mia dolce metà  m'ha detto che da lei (comasco)c'era +5.9° :unsure: :blink: :blink: :blink:

fredddino..........brrrrrr :D

ciao

Il problema dell'umanità  è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (B. Russell)

" Quanto manca alla vetta ? "," Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2005 - 11:44 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

Ciao a tutti! Confesso ho bigiato il forum per un pò di giorni.. :( :(
E' vero il clima è pessimo. Da noi (Valsassina-LC) il freddo si sente. Caloriferi accesi e camini ancora a pieno regime. Stamattina alle 7.00 erano 6 gradi!! Certo che se paragonato alla ns "amata" :wub: :wub: nulla: da fonte sicura so che alle 8.30 erano zero gradi in paese. La voglia di caldo dei residenti è ormai alle stelle!! :rolleyes: :rolleyes: Mi dicono che stanno per diventare pazzi!! :wacko: :blink: :angry: Penso sempre che per noi "turisti" il fascino del freddo della neve ci porta a dimenticare che chi vive lì vede l'estate solo per circa 2 mesi!!! B) B) Speriamo tanto in un agosto come due anni fà !! :P :P
Un saluto a tutti!! paola63

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2005 - 11:54 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-paola63+12 May 2005, ore 11:44--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (paola63 @ 12 May 2005, ore 11:44)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Ciao a tutti! Confesso ho bigiato il forum per un pò di giorni.. :(  :( 
E' vero il clima è pessimo. Da noi (Valsassina-LC) il freddo si sente. Caloriferi accesi e camini ancora a pieno regime. Stamattina alle 7.00 erano 6 gradi!! Certo che se paragonato alla ns "amata" :wub:  :wub:  nulla: da fonte sicura so che alle 8.30 erano zero gradi in paese. La voglia di caldo dei residenti è ormai alle stelle!! :rolleyes:  :rolleyes:  Mi dicono che stanno per diventare pazzi!! :wacko:  :blink:  :angry:  Penso sempre che per noi "turisti" il fascino del freddo della neve ci porta a dimenticare che chi vive lì vede l'estate solo per circa 2 mesi!!! B)  B)  Speriamo tanto in un agosto come due anni fà !! :P  :P
Un saluto a tutti!! paola63 [/quote]
Fonte sicura?! E chi sarebbe? :huh:

Cmq è vero...a febbraio quelli di Solda sono stufissimi della neve

Estate come 2 anni fa? NNOOOOO!!!!!! :D :D :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2005 - 12:01 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

Non posso svelare le mie fonti!! ;) ;)
Non vorrei il caldissimo di due anni fa. Ma il sole e il tempo bello quello sì! B) B) :rolleyes: Lo scorso anno non è stato il massimo :huh: :huh:
Quest'anno poi saremo un bel gruppone a Solda. Ormai costringo tutto parentado a passareci le vacanze: volete mettere il bene che fa la vacanza in montagna? :D :D Baci baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2005 - 12:06 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-paola63+12 May 2005, ore 12:01--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (paola63 @ 12 May 2005, ore 12:01)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Non posso svelare le mie fonti!! ;)  ;)
Non vorrei il caldissimo di due anni fa. Ma il sole e il tempo bello quello sì! B)  B)  :rolleyes:  Lo scorso anno  non è stato il massimo :huh:  :huh:
Quest'anno poi saremo un bel gruppone a Solda. Ormai costringo tutto parentado a passareci le vacanze: volete mettere il bene che fa la vacanza in montagna? :D  :D Baci baci [/quote]
Sul tempo bello ti dò ragione, anche se mi mancano le spolverate di fine Agosto fino in paese...ricordo quella che fece credo nel '90 a Luglio, 2cm in paese!!!

Ma l'Agosto di 2 anni fa no! Per andare al Rifugio Sesvenna da Slingia abbiamo sudato come non mai, un ricordo bruttissimo (oltretutto quella valle non ha boschi!)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2005 - 14:08 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

non conosco il posto che dici tu. Di solito arrivati a Solda non ci spostiamo più di tanto. Al massimo ci spingiamo in val Martello dal Passo del Madriccio.
Dove si trova? :huh: :huh:
Per questa estate gli uomini del nostro gruppo vogliono ritentare la Vetta dell'Ortles, già  salita nel lontano 1985 dal rifugio Coston. Perciò speriamo nel tempo, se è come il 2004 non si può rischiare. :(
Sarà  quel che sarà !! Speriamo solo che questo 2 mesi e mezzo passino un pò alla svelta!! :rolleyes: :rolleyes:
Buon lavoro a tutti! (già , perchè IO STO lavorando :huh: :angry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]