Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 09/12/2019 - 08:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco appartemento a solda
MessaggioInviato: 30/05/2008 - 12:35 
Non connesso
SCOIATTOLO
SCOIATTOLO

Salve a tutti, sono una nuova iscritta al blog perchè sto cercando delle informazioni. In agosto vado a Solda col mio ragazzo + il cane e cercavamo una sistemazione carina e non troppo costosa che accetti anche il cane e con la possibilità di cucinarsi da soli i pasti. Quindi direi che un appartamento andrebbe più che bene anzi sarebbe l'ideale. Online non si trova granchè, soltanto alberghi. Qualcuno di voi ha qualche contatto o qualche nome da passarmi? Grazie mille per l'aiuto!

Kiaretta72

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2008 - 17:55 
Non connesso
AQUILA
AQUILA

Aspetta che ti risponda qualcun altro, perchè io solitamente non alloggio a Solda...cmq penso che ci sia qualche appartamento... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2008 - 19:01 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

Ciao BENVENUTI!
:welc:
Noi l'anno scorso siamo andati all'Haus Rita, quest'anno saremo all'Alpina Residence, sono appartamenti proprio come dici tu, cucina ecc... però non so che dirti circa gli animali. Comunque fai una ricerca su internet, sul sito c'è tutto, altrimenti ti consiglio di chiamare, che così hai la conferma della signora che gestisce il residence.

Ciao
Buon Solda a tutti!
Luca & Sara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2008 - 12:36 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

Concordo con Luca&Sara. Le due strutture citate sono molto buone ed in linea con quello che cercate voi. Non vi resta che chiamare per la questione animali....

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2008 - 10:54 
Non connesso
SCOIATTOLO
SCOIATTOLO

Grazie mille per i suggerimenti, purtroppo nessuna delle strutture che mi avete indicato accetta animali...SGRUNT! Possibileche non ci siano appartamenti 'spartani' affittati dalle genti del 'loco' che non abbiano troppi problemi? Se sentite qualcosa per favore riferitemi!!! Grazie ancora!!!

Chiara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2008 - 14:15 
Non connesso
LAMA
LAMA

ciao :welc: ,prova con lo chalet emma,io ci vado spesso,è molto carino ed anni fa ci sono anche andata con il cane,ma ora non so se li accettano sempre....fammi sapere.. :ciao:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2008 - 13:54 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

kiaretta72 ha scritto:
Grazie mille per i suggerimenti, purtroppo nessuna delle strutture che mi avete indicato accetta animali...SGRUNT! Possibileche non ci siano appartamenti 'spartani' affittati dalle genti del 'loco' che non abbiano troppi problemi? Se sentite qualcosa per favore riferitemi!!! Grazie ancora!!!

Chiara

ciao, benvenuta anche da noi.

anche noi ti consigliamo lo chalet Emma, mi pare di avere letto sul sito che accettano animali previo avviso.
ti indico il link del sito http://www.chalet-emma.com

è molto carino e non costa molto.

ciao e buone vacanze.... noi quest'anno saltiamo, aspettiamo un bimbo e non posso fare sforzi... assoluto riposo. uffa, che noia!!! ma per una buona causa :lol: :lol: :lol:

Solda ci mancherà molto, portate i miei saluti alla valle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2008 - 14:28 
Non connesso
SCOIATTOLO
SCOIATTOLO

Prenotato un appartamento presso lo Chalet Emma, dove accettano il cane e mi paiono anche molto carini dato che la mattina ti portano il pane fresco per la colazione a gratisss! Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e buona vacanza a tutti! Non vedo l'ora di partire ....

Kiara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2008 - 17:18 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

bene bene, vedrai che ti troverai bene.
Sono veramente molto gentili e poi nel cortile c'è anche una struttura in pietra per fare la griglia e noi non manchiamo mai di usarla :D :D
La Signora Thoni ci fornisce anche legna e carbonella !! dovete provare perchè la carne ha veramente un altro gusto :lol:

in che periodo di agosto avete prenotato ? anche noi alla fine andiamo ma l'ultima di agosto e la prima di settembre, sempre allo Chalet Emma.

Sono certa che vi innamorerete di Solda e non potrete farne più a meno :wink:

ciao e buona vacanza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2008 - 17:40 
Non connesso
AQUILA
AQUILA

Complimenti per aver prenotato.

Noi saremo su a Solda, dall'Abruzzo, il 16 agosto e resteremo fino alla fine del mese.

Speriamo di evitare il maltempo dell'anno passato e di incontrare quanti più amici sarà possibile.

Saluti a tutti.

Maurizio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]