Volevo congratularmi con gli autori del sito....in quanto traspare davvero l'Amore per la Valle di Solda.
Rispetto tantissimo questi tipi di siti perchè sono fatti esclusivamente per diffondere un bel luogo.....non essendo operatori tutistici che lo fanno solo per scopo commerciale.
Lo stesso Amore io l'ho dedicato per la Valle di Trafoi, a marzo 2009 ho acquistato un bilocale e a settembre ho fatto questo sito
http://www.trafoi.net con la presunzione di dare qualche buon consiglio a chi vuole visitare il paese natale di Gustav Thoni.
Come per il sito di Solda2000.com è stato affiancato un Forum per parlare del paese.
Sicuramente avremmo modo di scambiarci informazioni e perchè no....anche collaborazioni...proprio perchè non ci saranno mai interessi commerciali....
Davvero complimenti per le fotografie....agli autori e anche a certe fotografie dei frequentatori del forum...
Anch'io sono molto appassionato di fotografia....e spesso concilio il tutto con la stupenda Natura del Parco Nazionale dello Stelvio.
Fra qualche giorno raggiungo proprio questi posti....e se mi riesce quest'anno salirò al Payer...partendo proprio da Solda e scendendo a Trafoi.
Ho inserito nel mio sito il link di Solda2000.com con un piccola presentazione presa proprio dagli autori.
Ciao
Roberto