Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 09/08/2020 - 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2005 - 20:58 
Non connesso
YAK
YAK

:wub:
Eh sì, nonostante il tempo ci invogliasse poco a salire, siamo saliti in orario perfetto al Tabaretta e così mi sono lasciata convincere a salire dal mio ragazzo, ben più temerario di me :P Ho rognato un po' sulla corda..e per fortuna che nn c'era nessuno dietro di noi altrimenti mi scaraventavano giù :lol: Mi sa che devo ringraziare la nebbia in fondo in fondo :lol:
All'inizio ci eravamo un po' spaventati perchè continuavano a scendere delle pietre dall'alto e temevamo una frana. Ma c'erano tanti uccelli che si muovono e si appoggiavano alle rocce e poi ricordavo che nella spiegazione di Bibi si accennava al brecciolino che cadeva :)

Comunque in questi tre giorni mi sono divertita tantissimo, atmosfera ben diversa dalla trafficata Val di Fassa o Val Badia :rolleyes: E a me piacciono questi paesini sperduti :wub:
Avrei voluto immortalare l'Ortles con le mie manine, ma purtroppo mi accontento delle varie foto bellissime sul sito che stamperò e affiancherò alle mie dicendo "Io c'ero" ;)

Una curiosità :
il primo giorno, mentre eravamo al Madriccio, per almeno tre volte abbiamo sentito una specie di "rombo" provenire dalla cima dello Zebrù e company..saranno state valanghine di neve? :wacko: :blink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2005 - 23:52 
Non connesso
LAMA
LAMA

<!--QuoteBegin-naike+29 Aug 2005, ore 19:58--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (naike @ 29 Aug 2005, ore 19:58)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> :wub:
Eh sì, nonostante il tempo ci invogliasse poco a salire, siamo saliti in orario perfetto al Tabaretta e così mi sono lasciata convincere a salire dal mio ragazzo, ben più temerario di me :P Ho rognato un po' sulla corda..e per fortuna che nn c'era nessuno dietro di noi altrimenti mi scaraventavano giù :lol: Mi sa che devo ringraziare la nebbia in fondo in fondo :lol:
All'inizio ci eravamo un po' spaventati perchè continuavano a scendere delle pietre dall'alto e temevamo una frana. Ma c'erano tanti uccelli che si muovono e si appoggiavano alle rocce e poi ricordavo che nella spiegazione di Bibi si accennava al brecciolino che cadeva :)

Comunque in questi tre giorni mi sono divertita tantissimo, atmosfera ben diversa dalla trafficata Val di Fassa o Val Badia :rolleyes: E a me piacciono questi paesini sperduti :wub:
Avrei voluto immortalare l'Ortles con le mie manine, ma purtroppo mi accontento delle varie foto bellissime sul sito che stamperò e affiancherò alle mie dicendo "Io c'ero" ;)

Una curiosità :
il primo giorno, mentre eravamo al Madriccio, per almeno tre volte abbiamo sentito una specie di "rombo" provenire dalla cima dello Zebrù e company..saranno state valanghine di neve? :wacko: :blink: [/quote]
brava :lol: :lol:

e riguardo a questo :<Una curiosità :
il primo giorno, mentre eravamo al Madriccio, per almeno tre volte abbiamo sentito una specie di "rombo" provenire dalla cima dello Zebrù e company..saranno state valanghine di neve? :wacko: :blink:>
..al 99% erano valanghe ^_^ ;) ;)

Il problema dell'umanità  è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (B. Russell)

" Quanto manca alla vetta ? "," Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2005 - 12:26 
Non connesso
LEPROTTO
LEPROTTO

<!--QuoteBegin-naike+29 Aug 2005, ore 15:21--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (naike @ 29 Aug 2005, ore 15:21)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin-->Mi sono accorta ora che il ponticello è completamente diverso  :blink:  da quello nella foto di Bibi e Mik.. sembra nuovo di zecca questo. Ed è completamente sospeso  :wacko: ..diciamo che mi ci sono avventata sopra di corsa per farlo più alla svelta possibile  ^_^

<a href='http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn02252rn.jpg' target='_blank'>Immagine</a>[/quote]
come sono vecchiooooo io ci sono passato quando ancora c'era il vecchio ponteeeeeeeeee :( :( :( :( :( :( :( :( :( ho anke la foto a testimoniarlo :-p ma almeno non è in bianco e nero -.-

ciauz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2005 - 13:34 
Non connesso
YAK
YAK

eheheeheh si vede che l'hanno cambiato apposta perchè sapevano che passava una fifona :lol:
Che botta di fortuna che ho avuto B)
Dai James ti rifarai presto sul ponticello nuovo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2005 - 12:18 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-naike+29 Aug 2005, ore 16:21--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (naike @ 29 Aug 2005, ore 16:21)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin-->Mi sono accorta ora che il ponticello è completamente diverso  :blink:  da quello nella foto di Bibi e Mik.. sembra nuovo di zecca questo. Ed è completamente sospeso  :wacko: ..diciamo che mi ci sono avventata sopra di corsa per farlo più alla svelta possibile  ^_^

<a href='http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn02252rn.jpg' target='_blank'>Immagine</a>[/quote]
Già ...ecco il confronto tra il vecchio ed il nuovo ponte:

Immagine

Immagine

Il sentiero è stato sistemato sul versante di Trafoi, con il nuovo ponte, nuovi tronchi per puntellarlo ed una nuova corda di acciaio a cui aggrapparsi. Lavori anche sul sentiero tra K2 e Coston

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]