Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 18/01/2020 - 00:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2005 - 21:30 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

Rieccoci a casa nel clima appiccicoso della nostra pianura padana...
4 settimane sono volate ma sono state piene di emozioni e di ricordi bellissimi! Pian piano riprenderemo a rispondere a tutti (vedo che il forum è stato molto frequentato in nostra assenza: benissimo!), ho letto velocemente le vostre discussioni...così, al volo, mi viene solo da rispondere a Naike dicendole che il 27 non eravamo sul sentiero del Serristori (eravamo alle Tre Fontane di Trafoi a farci una grigliata!)

Abbiamo fatto "qualche" foto...circa 1900!!! :wacko: Vedremo di pubblicarne qualcuna.

Un salutone a tutti voi!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2005 - 02:19 
Non connesso
YAK
YAK

:D Bentornati ragazzi :D
Purtroppo per voi qua in pianura c'è un clima pessimo..troppo caldo :wacko:

Infatti avevo scrutato bene quella coppia per vedere se c'erano loghi del sito ma non avevo visto nulla e quindi me ne ero stata buona :P

Qualche fotina ce la farete vedere :wub:

A presto ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2005 - 10:53 
Non connesso
LEPROTTO
LEPROTTO

Bentornati ai due vacanzieri....
Io non vorrei fare l'antipatica, ma la montagna me la godo ancora e per sempre visto che ci abito..Auguro a quelli che stanno in pianura di sentire almeno per qualche mattino l'aria fresca e silenziosa delle montagne (......mi sa che è difficile ma non si sa mai....) ciao ciao e a presto per vedere le vostre foto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2005 - 13:50 
Non connesso
LAMA
LAMA

bentornati.......

Ps:le cose belle "volano" :P :D :D

Il problema dell'umanità  è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (B. Russell)

" Quanto manca alla vetta ? "," Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2005 - 17:27 
Non connesso
AQUILA
AQUILA

:(

Io sono tornato il 30 agosto e la mattina del 31 appena sveglio ho guardato fuori dalla finestra e non ho visto l'Ortles e la valle e mi sono intristito.

Adesso mi sono ripreso ma vado in continuazione a guardare le foto e mi prende la nostalgia.
Eppure sono 4 anni che vado a Solda .

Sarà  il il mal .... di Solda ?

Chi può rispondere a questa domanda ?

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2005 - 08:22 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-maurizio+7 Sep 2005, ore 17:27--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (maurizio @ 7 Sep 2005, ore 17:27)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> :(

Io sono tornato il 30 agosto e la mattina del 31 appena sveglio ho guardato fuori dalla finestra e non ho visto l'Ortles e la valle e mi sono intristito.

Adesso mi sono ripreso ma vado in continuazione a guardare le foto e mi prende la nostalgia.
Eppure sono 4 anni che vado a Solda .

Sarà  il il mal .... di Solda ?

Chi può rispondere a questa domanda ?

Saluti [/quote]
Io ci vado dal 1988, allora avevo 12 anni, ho fatto 1 sola settimana ed il giorno della partenza le lacrime sulle mie gote erano più impetuose delle Tre Fontane di Trafoi. :D

Ora non è più così, ma confesso che l'ultimo giorno mi viene sempre un groppo in gola...o come dice il "Ginger" (mitico giocatore di bocce dell'Eller) "ho la mappazza"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2005 - 13:48 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

:D Ciao ragazzai! Noi siamo tornati il 20/08 da Solda. Adesso stiamo già  spuntando sul calendario i giorni per la prossima partenza (07/12) ;) Volevo raccontarVi come si svolge la partenza da Solda ogni volta che le vacanze finiscono:
:( :( al mattino non riusciamo ad alzarci :huh: I bambini fanno finta di non sentire i richiami. Poi si sale in macchina ed è lì che inizia la tragedia :( :( .
La sottoscritta in perfetto silenzio (se provassi a parlare il magone scoppierebbe!!) e i bambini in lacrime fino almeno a Prato Stelvio. Poi mio marito esplode in un
"INSOMMA!!" e allora cerchiamo di tornare normali, pensando alla vacanza seguente! :P :P :P
Strana famiglia, vero??

Saluti a tutti.
Paola63

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2005 - 13:59 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-paola63+8 Sep 2005, ore 13:48--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (paola63 @ 8 Sep 2005, ore 13:48)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> :D Ciao ragazzai! Noi siamo tornati il 20/08 da Solda. Adesso stiamo già  spuntando sul calendario i giorni per la prossima partenza (07/12) ;) Volevo raccontarVi come si svolge la partenza da Solda ogni volta che le vacanze finiscono:
:( :( al mattino non riusciamo ad alzarci :huh: I bambini fanno finta di non sentire i richiami. Poi si sale in macchina ed è lì che inizia la tragedia :( :( .
La sottoscritta in perfetto silenzio (se provassi a parlare il magone scoppierebbe!!) e i bambini in lacrime fino almeno a Prato Stelvio. Poi mio marito esplode in un
"INSOMMA!!" e allora cerchiamo di tornare normali, pensando alla vacanza seguente! :P :P :P
Strana famiglia, vero??

Saluti a tutti.
Paola63 [/quote]
Ahahah... :D

Credo che forse alcuni di voi conoscano, almeno di vista, la signora Tea, una simpatica nonna milanese di circa 90 anni, per nulla alta :P , capelli bianchi, perennemente in giro con k-way rosso e che ogni anno alloggia per 3 mesi circa alla Pensione Cornelia. Ebbene, ci ha raccontato che ogni anno alla partenza da Solda, mentre in auto con amici si allontana guardando l'Ortles, canta la canzone degli alpini che fa: "...quando saremo fòra, fòra dalla Valsugana..." e giù lacrime a dirotto.

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]