Forum di solda2000.com

La community di chi ama Solda, le sue montagne, i suoi rifugi, la sua storia
Oggi è 14/11/2019 - 03:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2005 - 18:38 
Non connesso
AQUILA
AQUILA

Sono d'accordo.

La neve è bella da vedere e ,forse, è bello camminarci sopra.
Per chi sa sciare è bello sciarci.

Dopo questa valanga di ovvietà , penso che per chi deve muoversi per lavoro la neve rappresenta un bel guaio.
Basti vedere cosa succede dappertutto quando nevica.

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2005 - 22:50 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

Ciao a tutti, è molto che manco dal forum. Ho avuto un momento bruttissimo: è morto mio papà  lo scorso 27/09. E questo triste momento mi ha legato ancor di più alla nostra Solda. Infatti ho dei bellissimi ricordi di lui lo scorso agosto felicissimo di essere ancora a Solda e di essere riuscito ad andare alla Tabaretta, Al Coston, alla Serristori e al Rosim, malgrado la malattia.
Ieri sono riuscita ad andare a vedere le web e le immagini di solda innevata mi hanno.."scaldato" il cuore :wub: : Per me è questa la vera Solda, la vera siberia del tirolo!! :wub: :wub: Ed ho iniziato il conto alla rovescia: partenza il 05/12!!! :rolleyes: :rolleyes: Cmq anche qui in Valsassina, ai piani di Bobbio, sopra 1800 mt abbiamo avuto una spolverata di neve! :) Ma gli anziani di paese dicono:" quando nevica sulla foglia (bosco) di far l'inverno non ha voglia" ;) Speriamo si sbaglino!!
Ciao a tutti.
paola63

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2005 - 09:44 
Non connesso
Fondatore
Fondatore

<!--QuoteBegin-paola63+8 Oct 2005, ore 22:50--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (paola63 @ 8 Oct 2005, ore 22:50)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Ciao a tutti, è molto che manco dal forum. Ho avuto un momento bruttissimo: è morto mio papà  lo scorso 27/09. E questo triste momento mi ha legato ancor di più alla nostra Solda. Infatti ho dei bellissimi ricordi di lui lo scorso agosto felicissimo di essere ancora a Solda e di essere riuscito ad andare alla Tabaretta, Al Coston, alla Serristori e al Rosim, malgrado la malattia.
Ieri sono riuscita ad andare a vedere le web e le immagini di solda innevata mi hanno.."scaldato" il cuore :wub: : Per me è questa la vera Solda, la vera siberia del tirolo!! :wub: :wub: Ed ho iniziato il conto alla rovescia: partenza il 05/12!!! :rolleyes: :rolleyes: Cmq anche qui in Valsassina, ai piani di Bobbio, sopra 1800 mt abbiamo avuto una spolverata di neve! :) Ma gli anziani di paese dicono:" quando nevica sulla foglia (bosco) di far l'inverno non ha voglia" ;) Speriamo si sbaglino!!
Ciao a tutti.
paola63 [/quote]
Ciao Paola, piacere di rileggerti. Un caro pensiero a tuo padre che spero abbia potuto trarre parziale sollievo e distrazione dalla natura di Solda...

Noi speriamo di tornare a Solda il 1° Novembre... :rolleyes:

P.S.: sabato siamo stati tra Casargo e Premana in cerca di castagne...una giornata bellissima, luoghi stupendi che non vedevo da 20 anni e che mi hanno fatto rivivere qualche ricordo dell'infanzia...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2005 - 20:56 
Non connesso
YAK
YAK

Mi dispiace tanto Paola :( .
L'unica cosa che potrà  darti un piccolo sollievo è ricordare gli ultimi momenti belli passati con lui mentre eri a Solda, che quindi ti porterà  sempre il suo ricordo. E forse ti farà  sentire ancora più vicina.

Un abbraccio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2005 - 11:18 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

<!--QuoteBegin-naike+10 Oct 2005, ore 18:56--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (naike @ 10 Oct 2005, ore 18:56)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Mi dispiace tanto Paola :( .
L'unica cosa che potrà  darti un piccolo sollievo è ricordare gli ultimi momenti belli passati con lui mentre eri a Solda, che quindi ti porterà  sempre il suo ricordo. E forse ti farà  sentire ancora più vicina.

Un abbraccio [/quote]
carissima Naike, ti ringrazio per le belle parole, fanno bene al cuore. :) Hai capito benissimo la situazione: papà  amava moltissimo Solda e quando siamo tornati a casa in agosto, ebbe modo di dire che lui per stare bene avrebbe dovuto andare a vivere a Solda!! :rolleyes:
Grazie e ciao.
Paola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2005 - 20:50 
Non connesso
LEPROTTO
LEPROTTO

Non so quanto possa esserti di aiuto Paola, ma io ho perso da poco tempo mio nonno che mi ha sempre trasmesso l'amore per le montagne. Il giorno in cui è morto io ero a 3000 metri sull'Adamello dove ero salita per esaudire un suo desiderio..mi aveva detto:Visto che io non ci posso andare fallo tu per me.. Ora, ogni volta che faccio un'escursione io lo sento vicino a me là  in alto, in cima ai monti..E credo che così sarà  per te e tuo padre.
un abbraccio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2005 - 14:20 
Non connesso
MARMOTTA
MARMOTTA

<!--QuoteBegin-marmotta+17 Oct 2005, ore 18:50--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (marmotta @ 17 Oct 2005, ore 18:50)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Non so quanto possa esserti di aiuto Paola, ma io ho perso da poco tempo mio nonno che mi ha sempre trasmesso l'amore per le montagne. Il giorno in cui è morto io ero a 3000 metri sull'Adamello dove ero salita per esaudire un suo desiderio..mi aveva detto:Visto che io non ci posso andare fallo tu per me.. Ora, ogni volta che faccio un'escursione io lo sento vicino a me là  in alto, in cima ai monti..E credo che così sarà  per te e tuo padre.
un abbraccio [/quote]
:) Grazie Marmotta, come dicevo a Naike le vostre parole fanno piacere.
Un grazie a tutti quanti!! :) :) Chi ama la montagna ha il cuore grande......
Paola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2005 - 19:34 
Non connesso
CERBIATTO
CERBIATTO

[FONT=Optima] :wub: Con la neve o senza neve :wub: :wub: sei sempre stupenda :wub: :wub: :wub: :wub:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]