<!--QuoteBegin-marmotta+9 Nov 2005, ore 19:16--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (marmotta @ 9 Nov 2005, ore 19:16)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Ciao a tutti... Io non vorrei infierire su quelli che abitano in pianura, Milano o giù di lì, ma qui sui monti di Verona sono già due giorni che c'è un sole caldo e un cielo blu mare...sembra di essere per la temperatura e l'aria a fine agosto più che a novembre...Oggi sono stata a camminare a 1600 metri e per dirla tutta si stava bene senza giacca. Immagino che anche a Solda con un sole del genere si vedrà la poca neve brillare...Il mio unico desiderio per ora è: SPERIAMO DURI!! anche perchè immagino che il prossimo cambiamento potrebbe significare neve quindi....meglio di no , almeno per me!!
BUON PROSEGUIMENTO DI SETTIMANA A TUTTI, (tanto domani è già giovedì)... [/quote]
Vuoi proprio farci schiattare dall'invidia eh??!?!?! :angry:
E' vero che in montagna in questi giorni è sicuramente più limpido che qui...a Milano,dove lavoro, e nella mia Brianza, dove vivo, in questi giorni si vede solo foschia...e anche la nebbia... <_<
Non che non mi piaccia: ad ogni stagione la sua temperatura e le sue condizioni meteo...e poi la nebbia è molto suggestiva...magari un po' fastidiosa in macchina...ma a me piace l'atmosfera che crea!!! ^_^
Vorrà dire che ripenserò a quelle belle giornate terse e calde che ho passato con Mik a Solda durante il ponte del 1 novembre ...
E continuerò a guardare le webcam della nostra amata valle che, proprio in questi giorni, mostrano il cielo sereno B)
Un salutone invidioso
PS Scusa ma cmq io tifo per la neve...