<!--QuoteBegin-paola63+8 Oct 2005, ore 22:50--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (paola63 @ 8 Oct 2005, ore 22:50)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Ciao a tutti, è molto che manco dal forum. Ho avuto un momento bruttissimo: è morto mio papà lo scorso 27/09. E questo triste momento mi ha legato ancor di più alla nostra Solda. Infatti ho dei bellissimi ricordi di lui lo scorso agosto felicissimo di essere ancora a Solda e di essere riuscito ad andare alla Tabaretta, Al Coston, alla Serristori e al Rosim, malgrado la malattia.
Ieri sono riuscita ad andare a vedere le web e le immagini di solda innevata mi hanno.."scaldato" il cuore

: Per me è questa la vera Solda, la vera siberia del tirolo!!

Ed ho iniziato il conto alla rovescia: partenza il 05/12!!! :rolleyes: :rolleyes: Cmq anche qui in Valsassina, ai piani di Bobbio, sopra 1800 mt abbiamo avuto una spolverata di neve!

Ma gli anziani di paese dicono:" quando nevica sulla foglia (bosco) di far l'inverno non ha voglia"

Speriamo si sbaglino!!
Ciao a tutti.
paola63 [/quote]
Ciao Paola, piacere di rileggerti. Un caro pensiero a tuo padre che spero abbia potuto trarre parziale sollievo e distrazione dalla natura di Solda...
Noi speriamo di tornare a Solda il 1° Novembre... :rolleyes:
P.S.: sabato siamo stati tra Casargo e Premana in cerca di castagne...una giornata bellissima, luoghi stupendi che non vedevo da 20 anni e che mi hanno fatto rivivere qualche ricordo dell'infanzia...